Lista dinamica ed effervescente per il PSI; Maraio: candidati Sorprendenti

Sono pronti i Socialisti per la corsa alle elezioni Regionali, il Segretario Enzo Maraio ai microfoni di Gera Web TV: ci saranno candidati sorprendenti.


Continuano gli appuntamenti politici con Gera Web Tv, ai nostri microfoni questa sera, Enzo Maraio Segretario Nazionale del Partito Socialista Italiano e Consigliere Regionale; sono pronti a scendere in campo per le elezioni regionali i socialisti.

Ecco i nomi ufficiali per la provincia di Salerno:


Salvatore Bottone, già sindaco di Pagani tra primi nomi certi insieme a Giovanni Guzzo, consigliere comunale di Novi Velia e consigliere della Provincia di Salerno ed Antonello Di Cerbo, il fondatore di Rete Solidale da tempo vicini al PSI a loro si uniranno anche l’Assessore Giovanni Cardaropoli di Bracigliano e Luca Sabatella, consigliere comunale di Capaccio-Paestum che ritorna al PSI.


C’è ancora un punto interrogativo sulle candidature femminili, diversi i nomi sui quali il discorso è ancora aperto ma in lista c’è posto solo per tre donne.


A buon punto la composizione della lista anche per le altre provincie per le quali ci saranno candidature sorprendenti, promette Enzo Maraio.


Proveremo a confermare l’ottimo risultato ottenuto già cinque anni fa e con un pizzico di fortuna proveremo a raddoppiare la rappresentanza-ha dichiarato Maraio– Dall’inizio della fase due abbiamo accelerato la composizione della nostra lista, metteremo in campo le nostre migliori risorse per creare una lista che sappia coniugare l’esperienza ma anche l’effervescenza ed il dinamismo tipico dei giovani.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *